Marigia Maggipinto tiene le sue prime lezioni presso la talìa
gennaio 12, 2016
Lorenzo Corvino alla Scuola Talìa
gennaio 20, 2016

La Bottega dell’attore è un laboratorio breve proposto dalla Scuola che si terrà nel mese di Maggio.

La Scuola Talìa apre agli esterni un mini laboratorio, denominato “La bottega dell’attore“, durante le lezioni di allestimento dello spettacolo di William Shakespeare “Sogno di una notte di mezza estate” del corso adulti attualmente in corso. In questo modo i partecipanti potranno avvicinarsi al momento più intenso e significativo dell’anno didattico e conoscere da vicino il lavoro formativo e i segreti della messa in scena.

Ai partecipanti alla Bottega dell’attore sarà rilasciato un attestato di partecipazione e a conclusione si effettuerà un casting di selezione per l’inserimento di un solo alunno nello spettacolo.

Il laboratorio ha durata di 27 ore e sarà tenuto dall’attore regista Maurizio Ciccolella

Agevolazioni: i partecipanti che volessero iscriversi al nuovo anno della Scuola Talìa non pagheranno l’iscrizione annuale.

Per iscriverti al laboratorio è sufficiente scrivere a scuolatalia@gmail.com inviando tutti i tuoi dati anagrafici e un numero di telefono. Oppure basta presentarsi il primo giorno di lezione, il 2 maggio alle ore 16.00 presso il Teatro Eden in via Appia 98 a Brindisi.

Il costo del corso è di 30,00 €

Segui su facebook tutte le nostre attività e scopri dove siamo

Per maggiori dettagli puoi scaricare la locandina la bottega dell’attore

Il 2 maggio alle ore 18.00 incontro con il regista Lorenzo Corvino