Recitazione cinematografica Brindisi
ottobre 16, 2016

In occasione della settimana di eventi “Illuminiamo il futuro“, organizzata da Save the Children , la Scuola d’arte drammatica della Puglia Talìa offre un pomeriggio di spettacolo per i bambini e i ragazzi del Punto Luce di Brindisi.

L’obiettivo dell’iniziativa è contribuire all’educazione dei più giovani e fra le diverse iniziative organizzate tra il 3 e il 9 aprile, la Scuola Talìa contribuirà con lo spettacolo “Quando era vero ed esisteva dav…vero” con la supervisione di Marco Falcomatà. In scena gli alunni del corso di recitazione: Miriam Cascione, Angela Sardano, Antonella Gallo, Luca Fatigati, Francesca Guarnieri, Maria Martini, Marta Menna, Simone Cappilli, Alan Botello, Gabriella Zizzi, Nicolas Brigante, Alessio Galluzzo, Gianmarco Sgobba, Davide Carito, Vincenzo Lombardo, Riccardo Di Bari, Sveva Montinaro, Lorenzo De Simone, Gaia Giuliano, Alfredo Capuano.

Uno spettacolo comico con ingresso libero della durata di circa 50 minuti che avrà inizio alle 17.30 lunedì 3 Aprile presso la sede della Scuola Talìa in via Appia 98 a Brindisi, con la collaborazione dello staff dello 0831.

È consentito l’ingresso libero previa prenotazione al numero 3466606385 anche tramite la messaggistica Whatsapp.

La Scuola Talìa è diretta da Maurizio Ciccolella, per maggiori informazioni sulla scuola è disponibile il sito www.scuolatalia.it