Successo per il Sogno di una notte di mezza estate andato in scena nel Teatro Eden di Brindisi all’interno della Rassegna Art and Heart, diretta da Maurizio Ciccolella.

Successo per lo spettacolo Sogno di una notte di mezza estate della Scuola di recitazione Talìa

Successo per il Sogno di una notte di mezza estate andato in scena nel Teatro Eden di Brindisi all’interno della Rassegna Art and Heart, diretta da Maurizio Ciccolella.

Due gli spettacoli, uno alle ore 18.00 e l’altro alle 20.00, quest’ultimo sold out già dal giorno prima della rappresentazione. In scena circa 30 allievi attori, alcuni dei quali alla prima esperienza, molto apprezzati anche dagli addetti ai lavori. Nonostante il mal tempo, quasi tutte le prenotazioni sono andate a buon fine, segno evidente di grande interesse nei confronti dello spettacolo, a cui si è aggiunto il pubblico in lista d’attesa.

Un debutto, quello delle 18.00, andato bene ma scandito nell’esecuzione dalla grande emozione generale, è stato seguito dalla replica delle 20.00 molto ritmata, coronata da un pubblico che non andava via dopo gli applausi. Gli attori già fuori, le luci abbassate, le quasi 200 persone del secondo turno hanno atteso il regista che ha dato il “game over” e con una risata generale e un altro applauso hanno lasciato la sala, chissà, forse, ammaliati dalle atmosfere che lo spettacolo è riuscito a sortire. Non sono tardati i complimenti sulla pagina ufficiale, nei commenti al video spoiler pubblicato il 4 gennaio, che hanno seguito i molti apprezzamenti della sera stessa.

Gli alunni felici, regista compreso, per questa nuova fatica, che ha visto migliorare lo spettacolo dal debutto di maggio scorso, grazie anche all’introduzione delle scenografie multimediali, che oltre a descrivere alcuni ambientazioni, hanno spesso enfatizzato la dimensione emozionale dello spettacolo stesso.

Lo spettacolo in beneficenza al Reparto Pediatrico dell’Ospedale Perrino ha inoltre ottenuto un buon risultato di offerte che saranno a breve devolute.

Vi proponiamo di seguito alcuni siti che hanno parlato di noi e alcuni scatti.

Recensione spettacolo sulla testata giornalistica “Brindisi Oggi”

Comunicato stampa pubblicato dalla testata giornalistica “Gazzetta del Mezzogiorno”