Quinto anno della Scuola Talìa

Anno scolastico 2014/2015

Nel quinto anno di attività la Scuola d’arte drammatica della Puglia “Talìa” si attesta come la realtà formativa della Puglia maggiormente diffusa e strutturata: assieme al Nuovo Teatro Abeliano si organizza il quinto anno, attivando nuove collaborazioni.

A Brindisi sede centrale due corsi: bambini e adulti.

La Scuola ha l’obiettivo di formare nella recitazione quanti hanno desiderio di fare esperienza qualificate o aspirano al mestiere dell’attore, intensificando sempre di più la reale esperienza di palco.

La novità dei corsi di recitazione sono state l’introduzione di alcune nuove discipline:
“Giocolerie”, Bioenergetica, Feldenkrais e Tango. A conclusione del corso è stato prodotto lo spettacolo Pseudolo, liberamente tratto da Plauto.