HOME      SCUOLA      CORSI      DOCENTI      ALUNNI      SHOW      NEWS      BLOG      MEDIA      CONTATTI



Progetti della Scuola di recitazione di Brindisi Talìa

Sogni e Fuochi seconda edizione

Per maggiori info consulta la pagina dedicata



Sogni e Fuochi
La notte di San Giovanni a Carovigno | Giugno 2016

Uscita stampa sul successo conseguito





Progetto di Residenza Artistica internazionale “Teatro EDEN – Puglia Residency CORNERS 2016”

vincitore dell’avviso emanato dal Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito dell’intervento di ”Internazionalizzazione della ricerca teatrale e coreutica 2016”, finanziato dal Fondo di sviluppo e coesione FSC 2007-2013 – APQ rafforzato “Beni ed attività culturali” della Regione Puglia.

Clicca qui per conoscere il progetto

ComeDIE

Un doppio appuntamento per il Progetto “La ComeDIE”, dalla mattina alla sera in città. Si parte con il “Mercatale” presso la Piazza SS Maria Ausiliatrice con un’incursione urbana, durante la quale saranno messe in scena brevi performance comiche. Formula già sperimentata con successo lo scorso 19 luglio. Gli attori, in veste di saltimbanchi, utilizzeranno un originale “cappello”: sarà infatti chiesto di offrire prodotti ortofrutticoli da donare ai centri che accolgono i più bisognosi della città.
Si continua la sera alle ore 21.00 in Piazza San Giovanni al Sepolcro con lo spettacolo “Arlecchino ovvero la storia del servo che voleva amare e mangiare” con la regia di Maurizio Ciccolella, che porta in scena gli alunni della Scuola d’arte drammatica della Puglia Talìa. Un adattamento dell’opera di Carlo di Goldoni, della durata di circa due ore, adatto a grandi e piccini.
L’ingresso è libero con posti a sedere fino ad esaurimento. Nel corso della serata sarà anche illustrato un concorso a cui gli spettatori potranno partecipare, semplicemente scattando una foto allo spettacolo da “postare” su un profilo Facebook con una breve recensione. Al termine del concorso il vincitore avrà diritto ad un anno di formazione teatrale gratuita. Il progetto “La ComeDIE” è inserito negli eventi estivi del Comune di Brindisi “Tempo d’estate 2014” ed organizzato e diretto dall’Associazione Culturale ed Artistica SMTM.

A blog about Wordpress design, development , Software and inspiration http://themesharebd.blogspot.com