
Maurizio Ciccolella
Diplomato presso la Scuola di recitazione del Piccolo Teatro di Milano, Maurizio Ciccolella è il direttore e fondatore della Scuola d’arte Drammatica Talìa. Ha lavorato con registi come: Giuseppe Patroni Griffi, Alexander Cvjectovic, Luca Ronconi, Roman Polanski, Luigi Proietti, Franco Zeffirelli, Alessandro Piva e Peter Stein. Ha diretto il Nuovo Teatro Eden di Brindisi. E’ stato direttore artistico del Festival ``Borgarti``, del Festival “Sogni e Fuochi” e del Festival “Teatro sull’acqua”. Ha diretto la stagione estiva e natalizia del Comune di Brindisi dell’anno 2012-2013.
Vittorio Matteucci
Vittorio Matteucci è un ttore e cantante di chiara fama ha preso parte con ruoli di primo piano a molteplici produzioni tra cui: Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante; Tosca - Amore disperato di Lucio Dalla; Dracula Opera Rock della Premiata Forneria Marconi; La Divina Commedia di Marco Frisina; I promessi sposi - Opera moderna di Michele Guardì; Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo, produzione di David Zard.


Andrea Cosentino
Andrea Cosentino, già vincitore del prestigioso Premio Ubu, è attore, autore, comico e studioso di teatro.
Anna Piscopo
Anna Piscopo è autrice | regista | attrice
Anna Piscopo nasce a Bari, ma vive a Roma. Vincitrice della borsa di studio completa all’Accademia Nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico” come sceneggiatrice, da attrice si forma con l’acting coach internazionale Doris Hicks della scuola di Susan Batson e con Francesca De Sapio, abbracciando il metodo Stanislavskij – Strasberg.
