Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque penatibus.

Latest Posts

    Spiacenti, nessun post corrisponde alla tua ricerca.

Blog

Home  /  News   /  Dona il tuo 5×1000

Dona il tuo 5×1000

Dona il tuo 5×1000 all’Associazione Culturale ed Artistica S.M.T.M. per contribuire anche tu ai progetti della nostra Associazione.

È un’associazione culturale fondata a Brindisi (Puglia) nel 2002, attualmente affiliata all’Ente Nazionale ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, riconosciuta dal CONI. LA S.M.T.M. è riconosciuta dall’Albo della Regione Puglia quale Associazione di promozione sociale. È inoltre socia – partner del GAL Alto Salento 2020.
Ha collaborato con molteplici enti locali, nazionali ed internazionali; tra cui: Teatro Pubblico Pugliese, Comune e Provincia di Brindisi, Carovigno, Ostuni, SIAE nazionale, MiBACT e MIUR, Unione dei teatri d’Europa, Fractals e Panart.Dal 2010 si occupa stabilmente di promuovere il teatro con i giovani, attivando un progetto denominato Scuola d’arte drammatica della Puglia Talìa, che si è affermato a livello regionale quale maggiore polo di formazione e produzione teatrale per i giovani in formazione. La Scuola di formazione è attualmente patrocinata dal Teatro Pubblico Pugliese ed è in partenariato nel progetto di formazione professionale per attori dell’Ass. Profeta, avviso n. 5 della Regione Puglia.

L’Associazione promuove corsi gratuiti per persone disoccupate o diversamenti abili. Ogni anno realizza una produzione teatrale il cui ricavato va in beneficenza ad enti che si occupano di aiutare le persone svantaggiate o per la cura delle persone. Nel 2018 e nel 2019 ha donato i propri ricavi all’ANT.

Questo è il nostro codice fiscale 01990380741

Il tuo 5×1000 può contribuire a realizzare la nostra mission sociale e culturale

Altri progetti:

L’Associazione S.M.T.M. fa parte di un Consorzio costituito da 3 cooperative sociali (Il Faro – applicant, Artemide e TenRock), una fondazione (FIRSS) e 2 associazioni (Ethra, AlphaZTL) in rete per la gestione di un progetto innovativo di centro-socioculturale-artistico, che includa una comunità di accoglienza per donne vittime di maltrattamento e/o richiedenti asilo.

Col consorzio nel 2019 ha realizzato il presenta il progetto “Social pARTicipA(C)TION Erasmus + (Call 2018 KA1 – Mobilità pe l’apprendimento Individuale Settore Educazione degli Adulti- KA104) incentrato sui temi: art-education, teatro sociale, produzione video, marketing, fundraising e comunicazione sociale.