Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque penatibus.

Latest Posts

    Spiacenti, nessun post corrisponde alla tua ricerca.

Blog

Home  /  News   /  Programmazione dello spettacolo Gulliver. E di altri viaggi

Programmazione dello spettacolo Gulliver. E di altri viaggi

La programmazione dello spettacolo “Gulliver E di altri viaggi” parte il 12 Giugno con il debutto presso il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il progetto è cofinanziato dal “Programma Straordinario 2020 In Materia di Cultura e Spettacolo” Azione 3 della Regione Puglia ed ha vinto l’avviso “Custodiamo la Cultura in Puglia” emanato dal Teatro Pubblico Pugliese – Fondo Speciale per la Cultura e Patrimonio Culturale L.R. 40 art. 15 comma 3 – Investiamo nel vostro futuro.

GULLIVER. E DI ALTRI VIAGGI

Scritto da Anna Piscopo

Regia Maurizio Ciccolella

Aiuto regia Lorenzo De Simone

Con Maurizio Ciccolella Marco Prete

Light designer Marco Oliani

Durata 60 minuti

Genere: Prosa con istallazione video a cura di GHT

DATE:

24 Maggio Live stream “prove aperte” ore 17.00 sul canale Youtube della Scuola Talìa

12 Giugno Brindisi Nuovo Teatro Verdi ore 18.30

17 Giugno San Vito dei Normanni Tex ore 18.30

20 Giugno Gagliano del Capo Auditorium Comunale ore 19.00

02 Luglio Mesagne

03 Luglio Serranova (Parco di Torre Guaceto)

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E PARTECIPAZIONE

24 Maggio Live stream “prove aperte” ore 17.00: modalità libera

12 Giugno Brindisi Nuovo Teatro Verdi: sarà impiegata soltanto la platea e saranno osservate le regole del protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19. I biglietti sono disponibili sul circuito online Vivaticket e presso il botteghino del Teatro, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 16.30 alle 18.30. Nei giorni di spettacolo dalle ore 11 alle 13 e a partire dalle 17.30. Info 0831 562 554 e www.nuovoteatroverdi.com.

17 Giugno San Vito dei Normanni Tex: ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibnili fissati a 95. Prenotazione esclusivamente tramite e mail a: spettacologulliver@gmail.com ovvero direttamente il giorno di rappresentazione. Saranno osservate le regole del protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19.

20 Giugno Gagliano del Capo Auditorium Comunale ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibnili fissati a 60. Prenotazione esclusivamente tramite e mail a: gullivergagliano@gmail.com Saranno osservate le regole del protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19.

02 Luglio Mesagne: spettacolo all’aperto – modalità in fase di definizione

03 Luglio Serranova (Parco di Torre Guaceto): spettacolo all’aperto – modalità in fase di definizione

Descrizione dello spettacolo: Gulliver. E di altri viaggi Lo spettacolo prende spunto dalla favola di J. Swift e lo rilegge attraverso una riflessione parodistica e offre, in forma di metafora, il racconto di un periglioso viaggio insieme autentico, feroce, ironico e psicologico. La misura dell’opera avrà come impegno l’immaginaria costruzione di un ponte, tra il mare degli impulsi emotivi e le sperdute isole dei sentimenti. Un percorso del ciclo di vita che appartiene ad ogni singolo individuo e che si declina nei suoi rapporti con gli altri, col mondo e con sé stessi, passando per il senso di colpa, il ricatto, le imperfezioni, le fragilità.

Partner di progetto: Arteven, CSS Udine, Panart (Grecia), Gal Terra dei Messapi.